Spedizioni e resi

Il costo delle spedizioni in Italia è di 5 € per ogni ordine.

Le consegne di Outletbambini.it sono veloci e affidabili!
Ecco i tempi medi di consegna in Italia di Outletbambini.it degli ultimi 12 mesi:

Zona Tempi di consegna
Nord 2 giorni lavorativi
Centro 2 giorni lavorativi
Sud 3 giorni lavorativi

Outletbambini.it spedisce in Italia e nei Paesi specificati qui di seguito.

Paese Costo standard Ordine maggiore di €100 Ordine maggiore di €200 Tempi di consegna
Austria € 11,00 € 5,00 Gratuita 1-5 giorni lavorativi
Belgio € 13,00 € 7,00 Gratuita 1-5 giorni lavorativi
Bulgaria € 34,00 € 28,00 € 22,00 1-5 giorni lavorativi
Repubblica Ceca € 25,00 € 18,00 € 12,00 1-5 giorni lavorativi
Danimarca € 18,00 € 12,00 € 6,00 1-5 giorni lavorativi
Estonia € 34,00 € 28,00 € 22,00 1-5 giorni lavorativi
Finlandia € 18,00 € 12,00 € 6,00 1-5 giorni lavorativi
Francia € 13,00 € 7,00 Gratuita 1-5 giorni lavorativi
Germania € 11,00 € 6,00 Gratuita 1-5 giorni lavorativi
Grecia € 18,00 € 12,00 € 6,00 1-5 giorni lavorativi
Irlanda € 22,00 € 16,00 € 10,00 1-5 giorni lavorativi
Italia € 5,00 Gratuita Gratuita 1-2 giorni lavorativi
Lettonia € 34,00 € 28,00 € 22,00 1-5 giorni lavorativi
Lituania € 34,00 € 28,00 € 22,00 1-5 giorni lavorativi
Lussemburgo € 13,00 € 7,00 Gratuita 1-5 giorni lavorativi
Norvegia € 25,00 € 18,00 € 12,00 1-5 giorni lavorativi
Olanda € 13,00 € 7,00 Gratuita 1-5 giorni lavorativi
Polonia € 25,00 € 18,00 € 12,00 1-5 giorni lavorativi
Portogallo € 18,00 € 12,00 € 6,00 1-5 giorni lavorativi
Regno Unito € 18,00 € 12,00 € 6,00 1-5 giorni lavorativi
Romania € 34,00 € 28,00 € 22,00 1-5 giorni lavorativi
Slovacchia € 25,00 € 18,00 € 12,00 1-5 giorni lavorativi
Slovenia € 18,00 € 12,00 € 6,00 1-5 giorni lavorativi
Spagna € 13,00 € 7,00 Gratuita 1-5 giorni lavorativi
Svizzera € 25,00 € 18,00 € 12,00 1-5 giorni lavorativi
Svezia € 18,00 € 12,00 € 6,00 1-5 giorni lavorativi
Ungaria € 25,00 € 18,00 € 12,00 1-5 giorni lavorativi

Appena la spedizione del tuo ordine parte dai nostri magazzini riceverai una mail di conferma spedizione dal corriere SDA. Clicca sul link riportato nella mail e saprai in tempo reale dove si trova il tuo pacco.

Riceverai il tuo pacco all'indirizzo che hai indicato entro 5 giorni lavorativi dalla presa in carico del Corriere, esclusi sabato, domenica e festivi.
SDA tenterà la consegna del pacco per tre giorni lavorativi consecutivi, se non dovesse trovarti in casa ti lascerà una notifica sulla tua cassetta postale. Se nessuno dei tentativi va a buon fine la merce rientrerà presso i nostri magazzini e ti contatteremo per trovare una soluzione.

Ricordati che per i pagamenti con carta di credito, paypal e contrassegno la tua merce partirà il giorno stesso dell'ordine. In caso di bonifico i tempi di uscita e di consegna si allungano.
Per saperne di più: vai a Pagamenti

Per qualsiasi problema con la tua spedizione puoi contattare direttamente il corriere SDA al numero 199 113366, oppure contattare il Servizio Clienti di Outletbambini.it al numero 02 94755506 dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 18,30 ( orario estivo dal 1/08 al 31/08: dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 18.00, dal lunedì al venerdì ).

Resi

Puoi restituire qualsiasi acquisto:

  • gratuitamente: paghiamo noi la spedizione del rientro del tuo acquisto
  • comodamente: fai la richiesta dal sito e riceverai notifiche di aggiornamento del tuo reso

Segui la seguente procedura di reso, é semplicissimo!

  1. Accedi alla pagina Richiesta di reso (link) dal menu in fondo pagina dal sito Outletbambini.it
  2. Inserisci il numero del tuo ordine, compila i campi richiesti e invia la tua richiesta di reso.
  3. Vai sul sito www.sda.it ed inserisci i dati richiesti presenti sull'etichetta di reso che troverai nel tuo pacco oppure chiama Sda al numero 199113366 e prenota il ritiro con l'assistenza di un operatore.
  4. Applica l'etichetta all'esterno del tuo pacco ed attendi il corriere direttamente a casa tua.

Ricevuto il tuo reso lo controlleremo ed effettueremo il rimborso secondo la modalitá di pagamento da te scelta all'ordine e se hai effettuato un reso da Registrato puoi verificare lo stato del tuo reso nella sezione I miei resi del tuo account

Ricorda che:

  • Puoi rendere i tuoi acquisti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine.
  • Puoi rendere i prodotti se sono integri, non utilizzati o lavati e con il cartellino originale applicato. Non é possibile cambiare i prodotti con altri, ti rimborseremo l'importo dei capi che hai reso entro 14 giorni avvisandoti via e-mail.
  • Una richiesta di reso inserita non puó essere modificata.